Casatorre medievale

Siamo nella via principale di Pisa, davanti alla Piazza dei Miracoli, accanto alla Domus Galilaeana, alle facoltà universitarie, a pochi passi dall'Ospedale Santa Chiara e alle vie dello shopping, insomma, nel cuore pulsante della città.

Ci troviamo in una posizione perfetta e strategica per scoprire gli angoli e le zone più affascinanti.
La casa è di origine medievale ed è stata costruita secondo la tipologia più antica di casa-torre.
L'appartamento ha il riscaldamento e ha la camera climatizzata, bagno, cucina e una grande terrazza dove ci si può fare colazione o pranzare. L'appartamento è dotato di tutto il necessario per una comoda permanenza di uno o più giorni.

COME ARRIVARE

Arrivare in AUTO: si può parcheggiare in Via Roma o nelle strade adiacenti.

Arrivare in AEREO: alla stazione Pisa Aeroporto si può prendere la navetta Pisa Mover che porta alla stazione Pisa Centrale, dopodiché, usciti dalla stazione si può prendere uno dei seguenti autobus: LAM verde, o il n° 2 o il n° 4 e scendere alla prima fermata di Lungarno Pacinotti/Piazza Carrara e decidere se camminare a piedi per 500 mt. o prendere il bus navetta E e scendere alla fermata in Piazza Cavallotti, che è sotto casa.

Arrivare in TRENO: usciti dalla stazione si può prendere uno dei seguenti autobus: "LAM rossa", o il "n°2" o il "n°4" e scendere alla prima fermata di Lungarno Pacinotti/Piazza Carrara e decidere se camminare a piedi per 500 mt. o prendere il bus navetta "E" e scendere alla fermata in Piazza Cavallotti, che è sotto casa.

Arrivare in TAXI: si può prendere da qualsiasi punto voi siate e in qualsiasi momento, il quale vi trasporterà fino sotto casa.